| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | futaba f9 e t-rex450 se 120°
buon giorno a tutti controllando il passo delle pale ho notato che non'e' uguale sulle pale come posso regolarle ? posso regolarle dalla radio io ho una futaba f9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
devi allineare le pale maeccanicamente,agendo sulle astine. metti un po' di nastro"nero se le pale bianche"su una pala, ti metti in hovering e vedi quella che e' piu alta o bassa,vedi tu. poi agisci su una delle due finche' le pale sono allineate. se la pala e alta togli passo,se e bassa aggiungi. ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | passo
ma facendo il traking va automaticamente il passo a posto?che so' se da una parte ho o con lo stik abbasato 5 con stik al centro e 9-10 con swtik su e da l'altra ho 0 giu' 7 su e sorpa non so, io devo fare il traking...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hai già fatto il traking? se lo devi fare non è possibile da radio ma solo intervenendo sulle astine che comandano il passo su piatto! se devi regolare i gradi di passo in funzione della posizione dello stick? Bè questo si può fare da radio e ti posso essere daiuto sen non sai dove farlo da radio!!? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |