Citazione:
Originalmente inviato da moris ma facendo il traking va automaticamente il passo a posto?che so' se da una parte ho o con lo stik abbasato 5 con stik al centro e 9-10 con swtik su e da l'altra ho 0 giu' 7 su e sorpa non so, io devo fare il traking... |
ciao ,dalle manine portas pale ,partono due astine corte che vanno a finire nelle leve della flybar ,quelle due astine devono essere perfettamente uguali,se non lo sono ,è normale che una pala ha più gradi dell'altra ,pertanto mettile perfettamente uguali,poi per il traking non devi agire su quelle ma sulle due leve più lunghe che dal piatto vanno alle leve della flybar e che a sua volt ala leva e collegata all'astina corta che và alla manina spero di essere stato chiaro .in pratica ,dal piatto partono due astine più lunghe parallele che vanno a finire sulle due leve parallele della gabbia flybar.a sua volta le leve tramite le astine piccole ,inclinano le manine.per fare il traking ,allunghi o accorci l'0astina relativa alla pala segnata con il nastro