| | #1 (permalink) Top |
| User | Maledetti vicini di casa...
Ragà, Ieri pomeriggio ho fatto girare un pò la macchinina, ad un certo punto arriva una signora che abita vicina a me che si lamenta perchè gli da fastidio il rumore e sosteneva che l amacchina è pericolosa per i bambini che girano li! Il bello che spesso sono proprio i bambini a chiedermi di girare e ieri c'era anche una mamma curiosa di vedere girare la macchina. Nel garage vicino a me c'era un vicino che era incuriosito e chiedeva info sullo scoppio! Ora, chi avuto questi problemi come li ha risolti?? Ha ucciso il vicino o si è attaccato e non ha più girato? Sono imbestialito!!!!
__________________ Stick |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bè.... io ho un problema "più rumoroso"... quando devo provare la pit bike, dopo 5 minuti mi trovo tutti giù con mazze di ferro... vedi te... pultroppo non c'è una soluzione... al massimo metti un tubo sullo scarico della marmitta lungo sui 50 cm e avrai più insonorizzazione... noterai di sicuro qualche cambiamento di prestazioni...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |