| | #1 (permalink) Top |
| User | Dl 100??!!!
guardate un pò cosa è uscito!!:.....novità 2008 FlyModelComponents :: Motori Benzina DL POWER :: Motore DL 100 cc. ad un prezzo eccezzionale!!!! ....................saranno buone anceh le prestazioni???.......... ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) Ultima modifica di nick pilot : 17 giugno 08 alle ore 12:00 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
è da un pezzetto che se ne parla, mattfly ha provato i prototipi già da tempo ed ora eccolo qua. Peakmodel ce l'aveva da qualche tempo, a circa 450 euro (al cambio euro/dollaro), credo anche con spedizione gratuita, quindi nettamente favorevole. Ovvio che se lo vuoi in italia.. PS: il motore è formato da due blocchi del dl50.. se tanto mi da tanto, dovrebbe andare benissimo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
davvero??......io no lo avevo mai sentito fino ad ora......comunque se già il 50 ha delle ottime prestazioni......il 100 sarà uguale....... però la differenza di prezzo è veramente molto alta......450....contro 750!!!! ![]() ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
[QUOTE=simone76;995447]foto?[/QUOTE credo si riferisca a questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : SV 100cc Twin Gas Engine CDI 7.1kw (ver2) $499.99)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
c'e' qualcosa di strano.. il DL100 ultima generazione ha 10.2Cv mentre quello di hobby city riporta 7,1Kw.. che non mi pare corrispondano a 10 Cv... o mi sbaglio io?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
se la seconda generazione è quella delal foto (e io non credo), non è per niente simile al DL100. Quello della foto sembra ancora la versione precedente, quella che ho preso io in dicembre. Mi piacerebbe vedere delle foto effettive (non prese dal web) della secodna versione per capire un po' di piu'. |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User |
la seconda generazione, il mio, non e' come quello della foto sul sito, ma e' assolutamente uguale al dl. domani se mi ricordo vi posto la foto.( ho tutto in hangar) ho avuto modo di vedere a ozzano la prima versione, e proprio non ha nulla a che fare con il mio. io credo che dl e sv siano la stessa casa costruttrice, non solo perche i motori sono assolutamente uguali, ma anche perche io sono riuscito a contattare tramite alibaba'.com la casa costruttrice, che offre sia l'uno che l'altro. solo che bisognerebbe comprarne almeno 10- 20.......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |