| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| pylon racer f5d voodoo
prima di tutto un salutone a Andrea (Bongia) e Riccardo (jetric) che ho avuto il piacere di conoscere sabato a Ozzano!! ![]() visto l'interesse per il pylon racer f5d voodoo, apro un tread su 'volo elettrico' dove inserirò tutti i link per sapere vita,morte e miracoli di questo sofisticato ed elegante modello. link del produttore: Voodoo - pylon racer i due link dove acquistare il modello in Germania dove l'ho acquistato io: Der Himmlische Höllein - The heavenly Hoellein negli USA VooDoo Pylon Racer - SoaringUSA.com link della discussione sul modello di rcgroups, dove viene illustrata una particolare disposizione dei servi alari per poter guadagnare spazio nella fusoliera e che ho applicato anche sul mio, suggerita dal mitico utente jetdryvr New Pylon Racer- VOODOO - RC Groups il voodoo è stato testato anche dai pazzoidi di modelrc.it ![]() Model RC - Aeromodellismo RC - link su youtube YouTube - Voodoo Pylon Hoellein F5D-400 bürstenloser Motor 4.7x4.7 YouTube - Voodoo Erstflug YouTube - Campeonato España f5d-400 (2007) già che ci sono posto il link del pylon che Riccardo ha acquistato da flynow chiamato non so perchè 'carbon 400' . In realtà trattasi di fvk boomerang pylonBoomerang. Ready to fly Pylon Racer. Boomerang / FVK-Modell se avete bisogno di altre info, chiedetemi pure per Andrea e Riccardo...: per finire alla fine a Ozzano ho preso il sunracer v2 da flynow....slurp slurp... ![]() leggermente più grande, spazioso del voodoo e direi anche più veloce!!
|
| | |
| Bookmarks |
| |