| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
| pacchi batterie
salve ieri ho usato il mio modello la ST divertito ovvio, vi kiedevo siccome le batterie si sono esaurite troppo presto circa 30-40 minuti volevo sapere se posso creare un pacco batterie da 5aa da 2500mah in modo da dare 6volt e quindi piu durata giusto?, oppure compro delle celle lipo con un regolatore di tensione cosa mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
meglio la prima opzione... che modello hai? hobao hyper st? inferno st truggy?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
inferno st truggy? i pensavo a fare un pacco da 5 AA (classica stilo) da 2500mah in modo da poter dare piu forza hai servi e piu durata ? cosa mi suggerisci? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| s help mi date uno schemino? perfavore? se le metto in serie si somma il voltaggio giusto? e gli ampere sono gli stessi quindi 5 pile da 2,4 rimangono 2,4 in parallelo invece si somma sia il voltaggio che gli ampere? e quindi fanno7,5 ampere giusto e cosi? poi come faccio a metteri in parallelo? l amperaggio e supportaato dopo dal modello? schemino elettronico perfavore? si caricano co un caricabatterie da 600mah? a 6 volt |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() allora le batterie se le metti in serie + - + - + - si sommano i volt ma gli Ampere rimangono uguali. mentre se le metti in parallelo +++++/-----si sommano gli Ampere ma non i volt. quindi le devi mettere in serie ![]() in commercio ci sono batterie x fare i pacchi con gia' attaccate le linguette metalliche, anke xche' se vai a saldare i cavi direttamente sui poli della batteria la rovini....mi sa che ti conviene comperare un pacco da 5 gia' fatto, costa sui 15-20 e vai sul sicuro di norma usiamo pacchi sui 1600 mAh e di forza ne danno comunque, al massimo compri 2 pacchi x stare tranquillo e uno lo tieni carico di scorta (come faccio io ma non l'ho mai usato finora ).per la carica io consiglio sempre quella lenta (80-140 mAh) ti durano di piu' nel tempo. cmq sto vedendo anche che tanti cominciano ad usare batterie Lipo con regolatore (costa 'na cazzata 8) e problemi non ne da'. Cya cya
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 09 giugno 08 alle ore 21:36 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |