| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| walkera 22E problema!!!
Ho finito ieri di riparare il 22E, ho dovuto smontare e rimontare tutta la flybar e i porta pale, ora che l'ho rimontato, quando d'ho gas ha una forte vibrazione e devo mollare, non ho idea da che può essere portato. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su quali problemi può avere?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
Fly bar dritta? Montata giusta? Palini alla stessa distanza?
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2008
|
Sul mio 22 la vibrazione inizia appena le pale iniziano a dare portanza e cio' lo fa quasi al massimo dei giri. Quando gira senza portanza non si hanno vibrazioni. Ho sostituito un cuscinetto della pinza portapala che aveva gioco e si e' ridotta la vibrazione, ma non sparita del tutto. La testa rotore l'ho controllata e ricontrollata tutta. Unica operazione da fare il tracking delle pale. Mettendo le pale con segno blu e rosso osservo il disco formato dalla rotazione guardandolo radialmente all'asse rotore. Mi sembra sia ok. Quando inizia la portanza le pale tedono ad aprirsi un po ![]() Secondo voi c'e' da fare regolazione? Dove trovo una sequenza precisa di come si fa il tracking? Ultima modifica di kiteman : 08 giugno 08 alle ore 18:37 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Life365 | Citazione:
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |