| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Deciso a prendere una mini-z
Ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione, siate clementi se faccio domande assurde! ![]() Vorrei prendere una miniz e vorrei spendere non + di 80 euro. Ora volevo chiedervi con quale mi conviene cominciare, vorrei una modesta base di partenza per rally game. Tutte le mini z sono personabilizzabili con ammortizzatori motori ecc..? Esiste la carrozzeria vecchia 500? Dove compro in italia un kit? Grazie della pazienza, spero a presto. CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Modellino Kyosho - Mini Z Lit Fiat 500 - con 80 euro ci compri solo le ruote .... oppure se vuoi altre mini z prova a guardare su ebay... Oggetti più rilevanti in vendita. però nuova non la porti a casa a meno di 150 euro.... prova a guardare... magari trovi la super offerta.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io non ci capisco una mazza di MiniZ (ho 3 TAMIYA 1/10), però intanto ti saluto in questa sezione, e ti giro questo link che mi è sembrato contenere un po di informazioni utili: Mini-Z Garage: Home Page Zau
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sul link che ti ho mandato c'è una parte in cui descrive le differenze tra MR1 e MR2 ![]() Di più non ti saprei dire.. come ho detto, neanche ce l'ho questo telaio ![]() Aspettiamo gente esperta in merito
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |