| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Cento (prov. Ferrara)
| wk 68b settings
i settaggi dei dip switch lasciali come di default della casa, devi fare delle prove per settare bene la risposta del gyro come da manuale , procurati un anti crash-kit e munito di tanta pazienza inizia a far girare un po il motore senza tentare di fare nessun volo , per renderti conto di come si comporta il mezzo. probabilmente e' un po sbilanciato verso sinistra , devi corregerlo magari con un pesino in piombo da 20 gr sul carrello,controlla anche il bilanciamento dell' heli con la batteria inserita,verifica che il piatto sia orizzontale nel caso correggi sui leveraggi. a mio parere è una bella macchina , forse il motore andava pensato come un 4000rpm/Kv , un 3550 mi sembra un po limitato ; comunque vola bene stabile (pesante) e ci vuole una batteria molto piu' performante di quella in dotazione. se hai bisogno chiedi pure in pvt.
__________________ Walkera Hm22e-z-V3 CNC-DirectDrive GWS 4530 Tail Rotor Airwolf Fuselage with Anticollision Navigation Strobe Lights BL motor 4200K/v ESC 30 Li-po 11v/3000mAh 10C Ext. Whip Loaded antenna 1/4 lambda Walkera 68B - BL 3550 k/v - Ext.Whip Loaded antenna http://www.youtube.com/watch?v=mmLGXvHAf2k http://www.youtube.com/watch?v=da6_x6b62es |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
se devi imparare ti conviene mettere le curve motore molto basse ... si fa così: Se la radio è una WK-0701 dietro dovresti avere alla posizione 11 TH-CRV e di serie è piazzato su off .... mettilo su on e ruota la rotellina V1 che hai a destra, sulla parte frontale del telecomando, verso la posizione 0, poi riporta il cursorino 11 sulla posizione off e prova a vedere se i giri del motore sono diminuiti (magari fai le tue prove togliendo le pale e fissando l'ely su una morsa tramite il carrello oppure al pavimento con del nastro adesivo telato! Puoi tegolare la velocità del motore nelle due modalità (flight mode: N o 1) Stesso procedimento per la regolazione del passo (inclinazione delle pale in riferimento hai giri del motore) devi attivare l'interruttore 10 e ruotare la rotellina V2 verso 100+ se vuoi aumentare il passo (es. se vedi che l'ely non si alza) oppure 100- (se vedi che l'elicottero ti parte a bomba!!!) spero di essermi espresso al meglio!! ![]() ad ogni modo se hai problemi puoi pure chiamarmi al 3483128701 in orari diurni!! ..... di sera nn posso.... ho due bimbi piccoli e se per caso me li svegli mia moglie mi sbatte fuore a me e tutti i miei elicotteri!!!! ... ahahaahahahahah ![]() ciao ciao ElyTeo Dimenticavo!!! ...... gli elicotteri tirano sempre dal lato di rotazione del rotore .... quindi è normale che ti vada a sinistra e non serve mettere pesetti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |