Discussione: settaggi walkera 68b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 11:27   #3 (permalink)  Top
ElyTeo
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 14-12-2007
Immagini: 1
se devi imparare ti conviene mettere le curve motore molto basse ... si fa così:
Se la radio è una WK-0701 dietro dovresti avere alla posizione 11 TH-CRV e di serie è piazzato su off .... mettilo su on e ruota la rotellina V1 che hai a destra, sulla parte frontale del telecomando, verso la posizione 0, poi riporta il cursorino 11 sulla posizione off e prova a vedere se i giri del motore sono diminuiti (magari fai le tue prove togliendo le pale e fissando l'ely su una morsa tramite il carrello oppure al pavimento con del nastro adesivo telato!
Puoi tegolare la velocità del motore nelle due modalità (flight mode: N o 1)

Stesso procedimento per la regolazione del passo (inclinazione delle pale in riferimento hai giri del motore) devi attivare l'interruttore 10 e ruotare la rotellina V2 verso 100+ se vuoi aumentare il passo (es. se vedi che l'ely non si alza) oppure 100- (se vedi che l'elicottero ti parte a bomba!!!)

spero di essermi espresso al meglio!!

ad ogni modo se hai problemi puoi pure chiamarmi al 3483128701 in orari diurni!! ..... di sera nn posso.... ho due bimbi piccoli e se per caso me li svegli mia moglie mi sbatte fuore a me e tutti i miei elicotteri!!!! ... ahahaahahahahah

ciao ciao

ElyTeo

Dimenticavo!!! ...... gli elicotteri tirano sempre dal lato di rotazione del rotore .... quindi è normale che ti vada a sinistra e non serve mettere pesetti!
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando