| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti sto per comprare un raptor (il 30 o forse il 50) e sto valutando il radiocomando da usare. Sono un principiante quindi voglio prendere una radio affidabile ma nello stesso tempo non molto costosa e con 1000 funzioni. Sto decidendo tra l'optic 6 e la graupner mx 12 che hanno quasi lo stesso prezzo (circa 170 euro in Italia). Vi pregherei di darmi un consiglio ahce per quanto riguarda il negozio dove acquistarla. Poi volevo sapere se è vero che i connettori dei servi hitec non sono compatibili con la ricevente graupner. Grazie ancora. (Ah dimenticavo se sapete dove posso prendere, anche all'estero una futaba chp spendendo 200-250 euro, ditemelo.) GRAZIE.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
la mx 12 nuda, ossia come viene venduta, non ti consente di programmare in modo esaustivo un elicottero. Se devi fare un'acquisto come il Raptor, ti consiglio di investire qualche soldino in più. Chi spende bene spende una volta. Nell'usato trovi radio semi-nuove ad un prezzo ragionevole se ti interessa io ho qualcosa...ma dipende da te e da quello che vuoi fare!!! Le spinette Graupner sono assolutamente compatibili con Hitec. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
|
Nella confezione standard è incluso: - TRASMETTITORE 6 CANALI - Batterie TX 9,6V 1700 mA - Rricevitore R700 FM (PPM) - 1 servocomando C577, - interruttore RX - coppia quarzi - portapile per RX a parte devi acquistare solo il caricabatterie, del costo di circa 15 euro |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
|
In ogni caso avevo valutato anche io la mx-12, ma alla fine ho preso una futaba FF9 usata completa di tutto a 350 euro, credo che la spesa sia giustificata e se mi stufo troppo presto la posso rivendere allo stesso prezzo senza problemi (una radio acquistata nuova perde il 40% del valore dopo 10 giorni!!)
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |