Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 05, 10:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Ciao a tutti sto per comprare un raptor (il 30 o forse il 50) e sto valutando il radiocomando da usare. Sono un principiante quindi voglio prendere una radio affidabile ma nello stesso tempo non molto costosa e con 1000 funzioni. Sto decidendo tra l'optic 6 e la graupner mx 12 che hanno quasi lo stesso prezzo (circa 170 euro in Italia). Vi pregherei di darmi un consiglio ahce per quanto riguarda il negozio dove acquistarla. Poi volevo sapere se è vero che i connettori dei servi hitec non sono compatibili con la ricevente graupner. Grazie ancora. (Ah dimenticavo se sapete dove posso prendere, anche all'estero una futaba chp spendendo 200-250 euro, ditemelo.) GRAZIE.
Vecchio 14 giugno 05, 16:20   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2005
Citazione:
Originally posted by brifa@14 giugno 2005, 08:25
Ciao a tutti sto per comprare un raptor (il 30 o forse il 50) e sto valutando il radiocomando da usare. Sono un principiante quindi voglio prendere una radio affidabile ma nello stesso tempo non molto costosa e con 1000 funzioni. Sto decidendo tra l'optic 6 e la graupner mx 12 che hanno quasi lo stesso prezzo (circa 170 euro in Italia). Vi pregherei di darmi un consiglio ahce per quanto riguarda il negozio dove acquistarla. Poi volevo sapere se è vero che i connettori dei servi hitec non sono compatibili con la ricevente graupner. Grazie ancora. (Ah dimenticavo se sapete dove posso prendere, anche all'estero una futaba chp spendendo 200-250 euro, ditemelo.) GRAZIE.
Ciao,
la mx 12 nuda, ossia come viene venduta, non ti consente di programmare in modo esaustivo un elicottero. Se devi fare un'acquisto come il Raptor, ti consiglio di investire qualche soldino in più. Chi spende bene spende una volta.