Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 08, 21:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2008
Infilato al terzo volo!!!!

Salve a tutti!! Sono nuovo di qui, e sono nuovo anche del mondodell'aeromodellismo, in cui mi sono fatto coinvolgere da due colleghi di lavoro, che hanno provveduto a fornirmi tutto il necessario per cominciare questo fantastico hobby!!
E così, armato di radio, un Ready, un pieno e tanta voglia di volare sono andato alla prima lezione...che è andata discretamente bene, tanto che è stata subito seguita da una seconda...e da una terza qualche giorno dopo, ma quest'ultima non è andata poi così bene....classico errore da pivello del mestiere, sbaglio il verso di una virata e anzichè raddrizzare le ali chiudo eccessivamente la virata stessa....finendo col muso per terra...e col morale molto più in giù....

Qualcuno mi ha detto "...se non sei disposto a "infilare", allora non puoi fare l'aeromodellista...". Sono giorni che ci penso, alla fine ho deciso di non mollare nonostante la brutta partenza, e di ricominciare un passettino indietro rispetto a dove ho iniziato l'altra volta: motoaliante...e voliamo alti....

Ragazzi, vi farò sapere com'è andata, intanto voi incrociate le dita... e grazie a tutti per il benvenuto!!!!

intheair
intheair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 21:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcolo

Data registr.: 18-06-2007
Immagini: 6
giusto , non mollare mai , ci saranno sempre momenti cosi ma non scoraggiarti
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 21:24   #3 (permalink)  Top