Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 16:29   #10 (permalink)  Top
pompier
User

L'avatar di pompier

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da intheair Visualizza messaggio
Salve a tutti!! Sono nuovo di qui, e sono nuovo anche del mondodell'aeromodellismo, in cui mi sono fatto coinvolgere da due colleghi di lavoro, che hanno provveduto a fornirmi tutto il necessario per cominciare questo fantastico hobby!!
E così, armato di radio, un Ready, un pieno e tanta voglia di volare sono andato alla prima lezione...che è andata discretamente bene, tanto che è stata subito seguita da una seconda...e da una terza qualche giorno dopo, ma quest'ultima non è andata poi così bene....classico errore da pivello del mestiere, sbaglio il verso di una virata e anzichè raddrizzare le ali chiudo eccessivamente la virata stessa....finendo col muso per terra...e col morale molto più in giù....

Qualcuno mi ha detto "...se non sei disposto a "infilare", allora non puoi fare l'aeromodellista...". Sono giorni che ci penso, alla fine ho deciso di non mollare nonostante la brutta partenza, e di ricominciare un passettino indietro rispetto a dove ho iniziato l'altra volta: motoaliante...e voliamo alti....

Ragazzi, vi farò sapere com'è andata, intanto voi incrociate le dita... e grazie a tutti per il benvenuto!!!!

intheair
tieni duro io mi ricordo che ho rotto al primo volo!!!! il mio "maestro" come primo modello mi fa fatto comperare un fox da 2 metri davvero cattivo per imparare......
pompier non è collegato   Rispondi citando