| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: roma
| carrello per mini titan......
ciao ragazzi volevo un informazione voglio montare un carrello piu' resistente sul 325 ho visto che ci sono solo per il t-rex sono uguali se avete qualche foto da farmi vedere vi ringrazio oppure qualche consiglio su cosa montare ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | bassi
Ciao, io ce li provai gli ALIGN e secondo me sono troppo bassi per il Mini Titan, quasi toccava il rotorino per terra, figuriamoci poi sulle piste in erba... andrebbero spessorati ma sarebbero bruttissimi! ![]() Ma la T.T. non potrebbe fargli un carrello decente invece di quel pezzo di plastica fragile come il ramoscello di un albero? ![]() Bah! è stato uno dei motivi che mi ha convinto a passare agli ALIGN... ![]() Ciao e buona fortuna per gli atterraggi!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il carrello poi è rigido si ma non certo fragile come a tua veduta!Ma che fate lo schiantate a terra per atterrare!? con i gorilla va ancor meglio!A prova di atterraggi violenti!cosi fate anche le buche! Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 maggio 08 alle ore 22:35 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |