| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| Mega Power Infinity-960SR
Qualcuno conosce questo caricabatterie e sa come va? Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95 Ciao a tutti Francesco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Premetto che questo è un mio parere. Non penso che Robbe produca i suoi caricabatterie (ma anche altra mercanzia) in Germania: ormai tutto (o quasi) è prodotto in Cina (o Corea): quindi anche l'Infinity 3. A questo punto è facile supporre, con la quasi certezza di non sbagliare, che si tratti dello stesso prodotto, costruito dallo stesso fabbricante con modeste modifiche tanto per "salvarsi la faccia" con Robbe. Qualche differenza? Ad esempio, non credo abbia il BID (che serve a ...... nulla .... ), colore diverso (....... ), .......ecc, ecc ....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |