| | #1 (permalink) Top |
| User | Minititan o T-rex ?
Ragazzi, mi rivolgo a voi (o megli vi disturbo nuovamente ....scusate ) per un altro consiglio....dopo aver aquistato la radio buona,vorrei aquistare anche un buon elicottero, e mi hanno nominato tantissimo il Minititan e il T-rex....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi dei pro e dei contro fra i due?....o meglio le disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio, la stabilità e le prestazioni reciproche,qualità dei materiali , ecc.....grazie a tutti coloro che mi risponderanno
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I ricambi per questo hely costano davvero poco..e le prestazioni sono superlative! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non voglio dilungarmi nel dirti meglio questo, meglio quello..... io mi sento di dirti che sono 2 ottimi modelli, quindi non farti troppe domande compra il modello che più ti piace e Volaaaaaaaa Riguardo ai prezzi dei modelli,ricambi, ecc. ecc. penso di poter dire che si equivalgono. (sicuramente verrò smentito) però questo è il mio modesto parere. P.S. la mia scelta è ricaduta sul T-REX S GF ![]() Adesso tocca a te!! Facci sapere | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io ho un mini titan e va davvero bene, quanto il t-rex, prendi quello che ti piace di più o che costa meno...l'unica cosa è che del t-rex trovi tutto cosa vuoi e te lo puoi personalizzare..il mini titan è un pò più di nicchia..però secondo un mio modesto parere el mini titan fa un c**o così al T-rex..vedi tu
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il minititan a mio avviso può essere confrontato con il trex 450, come già detto da VelociRaptor sono OTTIMI tutti e due, compra quello che più ti piace. Per il Trex 500 è un altro paio di maniche, si tratta di un modello più grande dei due citati sopra. Non conosco le differenze di prezzo tra il 500 e gli altri due. Se il 500 costa più o meno come il il trex 450 o minititan probabilmente ti consiglierei anche io di prendere il trex 500 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi senza alcun dubbio: MINI TITAN Ciao Luigi P.S. Alex ma hai letto la domanda Bianco o nero? Tu consigli rosso | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si è vero, ma lo faccio xkè lui è ancora in tempo a scegliere pertanto farebbe bene a riflettere anche sulla terza,nonchè migliore possibilità![]() In tanti oggi mi dicono.ahhhhh..se avessi saputo che USCIVA il 500, avrei aspettato......e preso direttamente quellooooooo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
![]() |
Ciao secondo me il mini titan pur essendo anche lui un ottimo eli non è superiore a trex di pari costo quindi dire almeno un trex 450S per i seguenti motivi _nel montaggio è molto trambusto quindi non veloce nel rimetterlo in volo in pochissimo se succede qualche brutto imprevisto _tutte le piccole viti del telaio prendono su di esso per circa 1 mm mi è sembrato pochissimo _servi al piatto ciclico posizionati in modo osceno tanto che quello dietro ha un tirante molto corto rispetto agli altri e tra di loro molto diversi quindi scarsa precisione del ciclico con il variare del passo _tiranteria al limite sfere e uniball che si staccano con le mani senza problemi _punto di ancoraggio al tubo di coda sbagliato per lo meno nel mio la vite per bloccare il tubo doveva strozzare il collarino _coda talmente complessa che mi è sembrata tutt'altro che precisa _e se vi cade di brutto è meglio che lo fate raccogliere da altri perchè vi spavetereste tutto quello che cera da rompere si rompe _i ricambi costano semplicemente il doppio ed anche più questo è solo ciò che penso perchè anche io lo avevo magari sarei curioso di sapere se il mio era diverso da altri o no e magari di questi altri quali sarebbero il pro rispetto ad un trex . ciao GZModel Ultima modifica di GZModel : 06 maggio 08 alle ore 02:36 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi la tua è solo una opinione strettamente personale e non di parte. Che vendi solo T-rex non centra vero? noooo? Ciao Luigi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |