| | #1 (permalink) Top |
| User | Radio per volo elettrico
Non so se è una domanda stupida ,però ringrazio tutti quelli che mi risponderanno ![]() Mi sono appena avvicinato a questo bellissimo mondo degli elicotteri radiocomandati ma visto che ho notato anche il suo elevato costo per chi lo vuol continuare a praticare,ho deciso di rimanere almeno per i prossimi 10 anni con il solo volo elettrico e lascio agli altri lo scoppio ....da qui nasce la domanda....vorrei aquistare più in la un minititan o un T-rex,dal momento che mi hanno detto che per l'elettrico sono nella media i migliori...ma prima voglio continuare a sfruttare il mio Eagle 3D con una radio migliore di quella da confezione e ho deciso per una Futaba....il consiglio che chiedo è:Rimanendo al volo elettrico va bene anche la ff6,o vale la pena comprare la ff7?....mi spiego meglio....siccome la differenza di prezzo è abbastanza , volevo sapere, le prestazioni delle due , a parte il canale in più, sono molto differenti?....potenza di ricezione,programmazioni ecc?....scusate il messaggio molto lungo,ma mi piace specificare tutto
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
sicuramente ff7 o mx12 o meglio la dx7 spektrum ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| premesso...e assodato Citazione:
l' ho avuta ti garantisco che si tratta di un plasticone da due soldi , chassis penoso, dysplay invisibile, circuiti che si ossidano dopo 1 anno e presa allievo maestro che se la us col simulatore ti fa saltare il sistema di alimentazione...insomma un vero "cXXXo" come direbbe il mio amico Cristian. La FF7 è bella ...fotogenica , ha un display pù ampio ma a livello di materiali costruttivi ...rimane sempre un plasticone. un bel "cXXXo", con elettronica molto debole e stessi problemi se usata col simulatore che è fondamentale per imparare. Se vuoi una Futaba ..devi andare sulla FF9 ..ma non perchè ha 9 canali ..ma perchè è la prima Futaba ..che vale ...ma costa tanto ..almeno 400 eurozzi. Se vuoi spendere meno e vuoi un oggetto di valore hai due ottime possibilità MX12 di casa Graupner e la DX7 che ha più o meno lo stesso display e parco di funzioni un pò più ampio ma che usa la nuova tecnologia a 2,4 Ghz. Byeeeeeeeeeee ![]() Ultima modifica di bluedark1968 : 02 maggio 08 alle ore 21:52 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....dici che è meglio la ff9?....ma io sapevo che gia la ff7 costava intorno ai 400 !
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
![]() Allora la mia FF7 con due mesi di vita che ho venduto a 140 euro l'ho praticamente regalata?
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per curiosità....dopo averla venduta,quale hai comprato in sostituzione della ff7 ?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz Ultima modifica di ROBHELICOPTER : 03 maggio 08 alle ore 08:36 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |