Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 08, 20:51   #2 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
sicuramente ff7 o mx12 o meglio la dx7 spektrum
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Non so se è una domanda stupida,però ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
Mi sono appena avvicinato a questo bellissimo mondo degli elicotteri radiocomandati ma visto che ho notato anche il suo elevato costo per chi lo vuol continuare a praticare,ho deciso di rimanere almeno per i prossimi 10 anni con il solo volo elettrico e lascio agli altri lo scoppio....da qui nasce la domanda....vorrei aquistare più in la un minititan o un T-rex,dal momento che mi hanno detto che per l'elettrico sono nella media i migliori...ma prima voglio continuare a sfruttare il mio Eagle 3D con una radio migliore di quella da confezione e ho deciso per una Futaba....il consiglio che chiedo è:
Rimanendo al volo elettrico va bene anche la ff6,o vale la pena comprare la ff7?....mi spiego meglio....siccome la differenza di prezzo è abbastanza , volevo sapere, le prestazioni delle due , a parte il canale in più, sono molto differenti?....potenza di ricezione,programmazioni ecc?....scusate il messaggio molto lungo,ma mi piace specificare tutto