| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Help!!! non gira come prima Savage
Ciao, ho messo a posto corona e pignone xrò ho smontato un pò tutto l'avantreno.. ora pinone e corona sono ok fin quanto terranno... sono in attesa di quelli induriti, xrò mi sono accorto che fa fatica agirare. allentando unpò le viti è quasi ok... vedo che quando chiudo xbene forse le plastiche non fanno girare più il servosterzo quello con la molla. ma la molla si può girare? cosa ci guadagno? avete avuto lo stesso problema? le batt sono cariche. quando allento le viti va quando stringo no. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Savage X4.6 RTR & Savage XL | alesabba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 novembre 08 10:24 |
| monster savage x ss 4.6 rodaggio motore e prima corsa | esapode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 12 marzo 08 01:27 |
| ...e il lama esky gira, gira e continua a girare!!! | antonio.xbox | Elimodellismo in Generale | 8 | 19 dicembre 06 10:15 |
| Prima esperienza con savage e già bisognoso di aiuto | diego87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 22 settembre 06 17:36 |
| La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |