| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Consiglio acquisto caricabatteria -Power Peak Eternity o Schulze next 7.36-12
Ho necessità per gli hely un caricabatteria per 10 lipo. Sono indeciso se prendere quando disponibile il Power Peak Eternity o Schulze next 7.36-12. Cosa mi consigliate d'acquistare? Ci sono altre alternative, stanno sempre sullo stesso livello? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Mah!......, sono entrambi due ottimi prodotti e, certamente, anche Robbe farà egregiamente il proprio lavoro, peraltro è piu potente. Non so se l'uno o l'altro abbiano funzioni superiori: alla fin fine caricare una batteria è molto semplice e tante funzioni dei due CB sarebbero anche superflue. L'importante, specie con le LiPo, è la precisione, che richiede componentistica di prima qualità e, in questi due casi, non penso sia in discussione. Sarà che Schulze è l'antesignano dei caricabatterie evoluti, dal quale tutti hanno scopiazzato (chi piu chi meno), sarà che è prodotto interamente in Germania, che non significa poi un gran ché ma ......... conta, sarà che il Next è aggiornabile tramite il proprio PC scaricando gli aggiornamenti dal sito, sarà che dal 2000 (prima usavo un caricabatterie completamente autocostruito) uso con profitto un'"isl 6-530", regolarmente aggiornato e che non mi ha dato mai il minimo problema, sarà ....... Schulze sta lavorando al gioiello di famiglia, il next 20.36-14 "high end", con tre uscite di ricarica. In ogni caso quando si valutano caricabatterie del genere a mio parere si "cade" sempre bene e la scelta puo essere fatta anche secondo "simpatia" senza timore di sbagliare. Qui si trovano gli Schulze ad un prezzo ragionevole: Akku-Onlineversand |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |