Mah!......, sono entrambi due ottimi prodotti e, certamente, anche Robbe farà egregiamente il proprio lavoro, peraltro è piu potente.
Non so se l'uno o l'altro abbiano funzioni superiori: alla fin fine caricare una batteria è molto semplice e tante funzioni dei due CB sarebbero anche superflue. L'importante, specie con le LiPo, è la precisione, che richiede componentistica di prima qualità e, in questi due casi, non penso sia in discussione.
Sarà che Schulze è l'antesignano dei caricabatterie evoluti, dal quale
tutti hanno scopiazzato (chi piu chi meno), sarà che è prodotto interamente in Germania, che non significa poi un gran ché ma ......... conta, sarà che il Next è aggiornabile tramite il proprio PC scaricando gli aggiornamenti dal sito, sarà che dal 2000 (prima usavo un caricabatterie completamente autocostruito) uso con profitto un'"isl 6-530", regolarmente aggiornato e che non mi ha dato mai il minimo problema, sarà .......
Schulze sta lavorando al gioiello di famiglia, il next 20.36-14 "high end", con tre uscite di ricarica.
In ogni caso quando si valutano caricabatterie del genere a mio parere si "cade" sempre bene e la scelta puo essere fatta anche secondo "simpatia" senza timore di sbagliare.
Qui si trovano gli Schulze ad un prezzo ragionevole:
Akku-Onlineversand