Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 08, 21:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Data registr.: 17-04-2008
Question indecisione versione t rex 450

Voglio prendere un t rex 450, ma non so se prendere un s gf oppure il nuovo se v2, quest'ultimo a quanto ho capito ha subito miglioramenti, ma credo sinceramente di utillizzarlo in maniera docile senza alcuna manovra 3d.
Un consiglio da chi magari può dirmi se ci sono differenze rilevanti o meno....

Ultima modifica di felix578 : 25 aprile 08 alle ore 21:14
felix578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 21:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
tra tutti i t-rex se hai soldi il v2 va meglio mentre tra tutti i classe 450 il beam li batte tutti secondo me avendoli provati hai prestazioni da spavento con una 3 celle e ti costa un po meno del v2.
Vecchio 25 aprile 08, 21:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Voglio prendere un t rex 450, ma non so se prendere un s gf oppure il nuovo se v2, quest'ultimo a quanto ho capito ha subito miglioramenti, ma credo sinceramente di utillizzarlo in maniera docile senza alcuna manovra 3d.
Un consiglio da chi magari può dirmi se ci sono differenze rilevanti o meno....
Ciao, io ho avuto l' S e ora ho il V2, secondo me a livello di precisione in volo non ce molta differenza tutto dipende da come lo allesti a livello di gyro e servi. La differenza la fa il motore che nel mio S di serie cera il 3550 mentre nel v2 il 3700 che va un po di piu, e naturalmente anche le pale.
Un altra differenza è che nelle pinze della testa nel v2 ci sono i cuscinetti reggispinta mentre nel s sono cuscinetti tradizzionali ma in volo secondo me non senti la differenza
Comunque se non hai problemi a spendere di piu prendi il v2 che a livello di upgrade è gia al top
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 21:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Ciao, io ho avuto l' S e ora ho il V2, secondo me a livello di precisione in volo non ce molta differenza tutto dipende da come lo allesti a livello di gyro e servi. La differenza la fa il motore che nel mio S di serie cera il 3550 mentre nel v2 il 3700 che va un po di piu, e naturalmente anche le pale.
Un altra differenza è che nelle pinze della testa nel v2 ci sono i cuscinetti reggispinta mentre nel s sono cuscinetti tradizzionali ma in volo secondo me non senti la differenza
Comunque se non hai problemi a spendere di piu prendi il v2 che a livello di upgrade è gia al top
sicuramente se prendessi la versione gf andrebbe a finire che spenderei altri soldi x gli upgrade....quindi a sto punto prenderei la versione SE
Ora non mi rimane altro che non far sapere nulla a mia moglie...altrimenti mi uccide......qualche consiglio
Vecchio 26 aprile 08, 10:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
sicuramente se prendessi la versione gf andrebbe a finire che spenderei altri soldi x gli upgrade....quindi a sto punto prenderei la versione SE
Ora non mi rimane altro che non far sapere nulla a mia moglie...altrimenti mi uccide......qualche consiglio
Alla moglie di che hai comprato un ventilatore a batterie new age per quest' estate
Ciao
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 14:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Alla moglie di che hai comprato un ventilatore a batterie new age per quest' estate
Ciao

Prima o poi, mia moglie noterà qualcosa di strano in casa...altrimento dovrei tenerlo in garage, ma è troppo bello per non fare bella mostra sulla mia scrivania
Vecchio 26 aprile 08, 23:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
?????

Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
tra tutti i t-rex se hai soldi il v2 va meglio mentre tra tutti i classe 450 il beam li batte tutti secondo me avendoli provati hai prestazioni da spavento con una 3 celle e ti costa un po meno del v2.
Ma sei sicuro che il beam costa meno del V2?
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 23:48   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Cool

trex450 ottimo modello ma nervosetto.......!!!
............. sinceramente all'amico Felix578 che ha chiesto un consiglio sull'acquisto di un eli per un volo docile senza manovre 3d..........io mi sentirei di consigliarti un bel Minititan E325 di scatola con le sue belle pale di legno che non sono mai fuori traking ed e' docile docile......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 22:43   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
trex450 ottimo modello ma nervosetto.......!!!
............. sinceramente all'amico Felix578 che ha chiesto un consiglio sull'acquisto di un eli per un volo docile senza manovre 3d..........io mi sentirei di consigliarti un bel Minititan E325 di scatola con le sue belle pale di legno che non sono mai fuori traking ed e' docile docile......!!!
Quoto in piena
Vecchio 28 aprile 08, 00:11   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Quoto in piena
E se quoti in secco........

Bookmarks