| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
Voglio prendere un t rex 450, ma non so se prendere un s gf oppure il nuovo se v2, quest'ultimo a quanto ho capito ha subito miglioramenti, ma credo sinceramente di utillizzarlo in maniera docile senza alcuna manovra 3d. Un consiglio da chi magari può dirmi se ci sono differenze rilevanti o meno.... Ultima modifica di felix578 : 25 aprile 08 alle ore 21:14 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
tra tutti i t-rex se hai soldi il v2 va meglio mentre tra tutti i classe 450 il beam li batte tutti secondo me avendoli provati hai prestazioni da spavento con una 3 celle e ti costa un po meno del v2.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
Un altra differenza è che nelle pinze della testa nel v2 ci sono i cuscinetti reggispinta mentre nel s sono cuscinetti tradizzionali ma in volo secondo me non senti la differenza Comunque se non hai problemi a spendere di piu prendi il v2 che a livello di upgrade è gia al top | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ora non mi rimane altro che non far sapere nulla a mia moglie...altrimenti mi uccide......qualche consiglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
trex450 ottimo modello ma nervosetto.......!!! ............. sinceramente all'amico Felix578 che ha chiesto un consiglio sull'acquisto di un eli per un volo docile senza manovre 3d..........io mi sentirei di consigliarti un bel Minititan E325 di scatola con le sue belle pale di legno che non sono mai fuori traking ed e' docile docile......!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |