Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 08, 10:10   #1 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
versione t-rex 500

Ciao,
sto prendendo seriamente in considerazione l'acquisto del t-rex 500,
ma quale versione mi conviene prendere? non ho capito bene le differenze tra la cf gf ecc.. e dove lo si può acquistare a miglior prezzo?
grazie a chi mi illumina!!!!
Buoni Voli
Cri
__________________
Io Volo e Sono felice!

Ultima modifica di cri : 14 febbraio 08 alle ore 10:14
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 10:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io li ho entrambi, e da quello che vedo, non esiste nessuna differenza nell'ambito delle prestazioni.
Anche perchè non vi sono certo differenze strutturali ed inoltre la testa è la stessa..
Il carbonio secondo me non è un vantaggio perchè caratterizza un rischio in più di beccare dei disturbi radio, Tale rischio non si corre con la versione in grafite. Ho anche il trex 450 ed il 600 entrambi GF e volano alla perfezione,identici a quelli in carbonio.
Non ho potuto appurare il livello di resistenza di questi mezzi, fortunatamente,nonostante abbia avuto la possibilità di strapazzarli per bene, non ho ancora crashato...(tocchiamoci le p...) comunque..spero che se la cavi benone anche nei crash test!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 10:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oronzo
 
Data registr.: 28-09-2002
Residenza: Bari
Messaggi: 187
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a oronzo
Citazione:
Originalmente inviato da cri Visualizza messaggio
Ciao,
sto prendendo seriamente in considerazione l'acquisto del t-rex 500,
ma quale versione mi conviene prendere? non ho capito bene le differenze tra la cf gf ecc.. e dove lo si può acquistare a miglior prezzo?
grazie a chi mi illumina!!!!
Buoni Voli
Cri
Ciao la versione CF è la versione con telaio in carbonio, sarebbe la versione TOP; la GF è la versione in G10 (una resina molto resistente).

Per maggioni info puoi vedere il sito ufficiale della Align Loading ..., per gli acquisti o vadi tra i più quotati rivenditori italiani o vedi in oriente... o se sei pratico trovi anche offerte su Ebay.
Ciao
oronzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 10:26   #4 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da oronzo Visualizza messaggio
Ciao la versione CF è la versione con telaio in carbonio, sarebbe la versione TOP; la GF è la versione in G10 (una resina molto resistente).

Per maggioni info puoi vedere il sito ufficiale della Align Loading ..., per gli acquisti o vadi tra i più quotati rivenditori italiani o vedi in oriente... o se sei pratico trovi anche offerte su Ebay.
Ciao

grazie a tutti per le info,
non vedo l'ora di cimentarmi nel montaggio di questa splendida "creatura"...
anche se dovrò vendere il mi rexino 450 s trasformato in se!!!
Buoni voli a tutti!
__________________
Io Volo e Sono felice!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 18:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Messaggi: 21
ciao

Bello il rexino ma credimi , io il 500 ce l'ho da pochissimo ma appena ti alzi in volo i 450 te li dimentichi tutti , non c'e' paragone in stabilita , inoltre si vede moooolto di piu' ed e' piu' facile da pilotare. Le batterie sono le stesse del 450 , ne metti 2 in serie e va alla grande. Ah per la cronaca , alcuni pezzi di ricambio , costano addirittura meno del 450 se . unico difetto che ha e' la canopy , un po' piccolina ma ne faranno sicuramente di nuove. Cmq vai sul sicuro che e' una figata ciaooooo
Leon 81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 18:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Esatto,
Quando alzi il TREX 500, il 450 te lo dimentichi, questo posso garantirvelo personalmente...
E' un'esperienza di gran lunga più gratificante, pertanto se state pensando di fare questo passaggio, sappiate che non è certo una cattiva idea..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T REX 500 o HDX 500 SE? Leon 81 Elimodellismo Motore Elettrico 12 02 febbraio 08 14:22
Fusoliera Hughes 'fio-rex' Versione Kenya jangiscan Elimodellismo Motore Elettrico 11 18 luglio 07 09:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002