| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| carburazione in volo
ciao a tutti, sapete se esistono dei sistemi per fare la carburazione in volo? io ho un 6,5 cc glow montato su un ala alta. sapevo che sistemi di carburazione in volo ci sono sui pylon racing. Eventualmente se esiste il dispositivo come faccio a farmelo? cosa devo comprare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il dispositivo che intendi non è altro che un carburatore che permette, mediante un servo aggiuntivo, di ingrassare o smagrire mediante rotazione del porta spillo il getto del massimo. So per certo che si trovano per i 10cc, ne ho un paio giù in cantina, ma non credo si trovino per cilindrate inferiori a meno che il diametro del porta carburatore non lo permetta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008
| carb. in volo Citazione:
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
CMB 60......tira come un mulo. Gli avevo sostituito la biella con una in acciaio per evitare le facili rotture.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Dovresti metterti in contatto con Braghieri, la B di CMB.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |