| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: TRENTINO
| Extreme 50 Vibrazioni
Ciao a tutti ho dei problemi di vibrazioni del mio elicottero in hovering va bene come inserisco l'idle incomincia a vibrare il modello e mi è gia capitato di dover smontare la testa rotore ma il problema non lho ancora risolto ci sono aiuti in proposito. e non mandate messaggi in privato io non ho tempo di mettermi a fare 007 io lavoro e mi voglio divertire con questo hobby .. sono solo oculato quando metto mano nel MIO portafoglio. ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| ambasciatore non porta pena Citazione:
Nella discussione q =raptor xstyle hai per caso affermato di averlo acquistato al prezzo di 350 euro e che restava sempre un prodotto cinese?Volevi forse venderlo? mah forse c'è una contraddizione ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...torxstyle.html | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fattelo spiegare dove lo hai comprato il modello,ti aiuteranno sicuramente.Saluti Gregorio
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Andrea come me' non attacca lo sai come la penso.........le tue provocazioni non mi toccano.Ricordati quanti casini hai fatto tempo fa' che fai ricominci??????? L'unica cosa non ti permetto di dire "che gente".Pertanto ti invito (in molti la pensano cosi' stai sicuro) di non intervenire piu' sulle mie risposte,sei fatto apposta a metter discordia.Se c'è l'hai col mondo affari tuoi ma datti na' calmata e dedicati di piu' al volo che è meglio.Passo e chiudo.
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: TRENTINO
| Extreme50 vibrazioni rotore Citazione:
Stamattina vediamo dopo aver cambiato questi pezzi come va io già ero scettico a prendere questo elicottero fortunatamente l'ho pagato poco......... Take off.......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |