![]() |
Extreme 50 Vibrazioni Ciao a tutti ho dei problemi di vibrazioni del mio elicottero in hovering va bene come inserisco l'idle incomincia a vibrare il modello e mi è gia capitato di dover smontare la testa rotore ma il problema non lho ancora risolto ci sono aiuti in proposito. e non mandate messaggi in privato io non ho tempo di mettermi a fare 007 io lavoro e mi voglio divertire con questo hobby .. sono solo oculato quando metto mano nel MIO portafoglio.:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: |
ambasciatore non porta pena Citazione:
Nella discussione q =raptor xstyle hai per caso affermato di averlo acquistato al prezzo di 350 euro e che restava sempre un prodotto cinese?Volevi forse venderlo? mah forse c'è una contraddizione :fiu::fiu::fiu::fiu: http://www.baronerosso.it/forum/elim...torxstyle.html |
vendilo e compra un bel vibe 50!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl:icon_rofl Ad ogni modo controlla l'albero principale...se hai la possibilita' prova a cambiare le pale..giusto per escluderle. |
Citazione:
Fattelo spiegare dove lo hai comprato il modello,ti aiuteranno sicuramente.Saluti Gregorio |
Citazione:
bella risposta..degna di un utente di un forum!!:icon_rofl che gente..uh signur!!! |
Citazione:
Andrea come me' non attacca lo sai come la penso.........le tue provocazioni non mi toccano.Ricordati quanti casini hai fatto tempo fa' che fai ricominci??????? L'unica cosa non ti permetto di dire "che gente".Pertanto ti invito (in molti la pensano cosi' stai sicuro) di non intervenire piu' sulle mie risposte,sei fatto apposta a metter discordia.Se c'è l'hai col mondo affari tuoi ma datti na' calmata e dedicati di piu' al volo che è meglio.Passo e chiudo. |
Citazione:
|
albero rotore fuori centro cambialo Citazione:
|
re opp ure i cuscinetti dell albero centrale li hai controllati:wink: |
Extreme50 vibrazioni rotore Citazione:
Stamattina vediamo dopo aver cambiato questi pezzi come va io già ero scettico a prendere questo elicottero fortunatamente l'ho pagato poco......... Take off.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002