BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Extreme 50 Vibrazioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/87876-extreme-50-vibrazioni.html)

sceadu 23 aprile 08 01:04

Extreme 50 Vibrazioni

Ciao a tutti ho dei problemi di vibrazioni del mio elicottero in hovering va bene come inserisco l'idle incomincia a vibrare il modello e mi è gia capitato di dover smontare la testa rotore ma il problema non lho ancora risolto ci sono aiuti in proposito.
e non mandate messaggi in privato io non ho tempo di mettermi a fare 007 io lavoro e mi voglio divertire con questo hobby .. sono solo oculato quando metto mano nel MIO portafoglio.:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

bluedark1968 23 aprile 08 10:17

ambasciatore non porta pena

Citazione:

Originalmente inviato da sceadu (Messaggio 909140)
Ciao a tutti ho dei problemi di vibrazioni del mio elicottero in hovering va bene come inserisco l'idle incomincia a vibrare il modello e mi è gia capitato di dover smontare la testa rotore ma il problema non lho ancora risolto ci sono aiuti in proposito.
e non mandate messaggi in privato io non ho tempo di mettermi a fare 007 io lavoro e mi voglio divertire con questo hobby .. sono solo oculato quando metto mano nel MIO portafoglio.:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Nella discussione q =raptor xstyle hai per caso affermato di averlo acquistato al prezzo di 350 euro e che restava sempre un prodotto cinese?Volevi forse venderlo? mah forse c'è una contraddizione
:fiu::fiu::fiu::fiu:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...torxstyle.html

Andreacaru 23 aprile 08 10:37

vendilo e compra un bel vibe 50!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl:icon_rofl

Ad ogni modo controlla l'albero principale...se hai la possibilita' prova a cambiare le pale..giusto per escluderle.

gregorio 23 aprile 08 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da sceadu (Messaggio 909140)

Fattelo spiegare dove lo hai comprato il modello,ti aiuteranno sicuramente.Saluti

Gregorio

Andreacaru 23 aprile 08 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da gregorio (Messaggio 909484)
Fattelo spiegare dove lo hai comprato il modello,ti aiuteranno sicuramente.Saluti

Gregorio

bella risposta..degna di un utente di un forum!!:icon_rofl

che gente..uh signur!!!

gregorio 23 aprile 08 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da Andreacaru (Messaggio 909512)
bella risposta..degna di un utente di un forum!!:icon_rofl

che gente..uh signur!!!

Andrea come me' non attacca lo sai come la penso.........le tue provocazioni non mi toccano.Ricordati quanti casini hai fatto tempo fa' che fai ricominci???????

L'unica cosa non ti permetto di dire "che gente".Pertanto ti invito (in molti la pensano cosi' stai sicuro) di non intervenire piu' sulle mie risposte,sei fatto apposta a metter discordia.Se c'è l'hai col mondo affari tuoi ma datti na' calmata e dedicati di piu' al volo che è meglio.Passo e chiudo.

Andreacaru 23 aprile 08 12:31

Citazione:

Gregorio

:notouch::tie:

cicoria 24 aprile 08 13:28

albero rotore fuori centro cambialo

Citazione:

Gregorio

albero rotore fuori centro cambialo

Fabbietto 24 aprile 08 19:00

re

opp ure i cuscinetti dell albero centrale li hai controllati:wink:

sceadu 25 aprile 08 08:33

Extreme50 vibrazioni rotore

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbietto (Messaggio 912300)
opp ure i cuscinetti dell albero centrale li hai controllati:wink:

ho cambiato l'albero rotore e cuscinetti anche se mi sembra strano che con soli 3 o 4 voli siano già rotti.
Stamattina vediamo dopo aver cambiato questi pezzi come va io già ero scettico a prendere questo elicottero fortunatamente l'ho pagato poco.........
Take off..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002