![]() |
Citazione:
ti mando in pm il mio numero di cellulare... chiamami se non hai ancora risolto. secondo me stai solo sprecando soldi a cambiare roba buona. all'inizio ho avuto anche io problemi simili; ma poi, rileggendomi attentamente il manuale, ho trovato 2 3 cosette che effettivamente non vengono spiegate bene ma che, se non ben assettate, portano a questi problemi. C'è da dire, comunque, che non è una macchina semplicissima da montare e, alla stregua di un x-cell, se non si ha una certa esperienza e manualità su modelli del genere, può indurre all'errore... di sicuro non è ne un raptor ne uno sceadu comunque ben contento di poterti aiutare e farti cambiare idea sul modello... vedrai che, una volta settato come dio comanda, se sarai contento e orgoglioso |
Grazie per la disponibilità Citazione:
|
Ciao a quanti giri di vibra? forse il motore è ancora in rodaggio e non ti eroga il max della potenza ai minimi . Se ti serve assistenza o supporto puoi inviarmi il modello per un controllo generale sulla meccanica . Saluti cosimo |
Citazione:
Trattate solo xtreme come elicotteri? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002