BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Extreme 50 Vibrazioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/87876-extreme-50-vibrazioni.html)

mekcarpe 25 aprile 08 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da sceadu (Messaggio 913082)
ho cambiato l'albero rotore e cuscinetti anche se mi sembra strano che con soli 3 o 4 voli siano già rotti.
Stamattina vediamo dopo aver cambiato questi pezzi come va io già ero scettico a prendere questo elicottero fortunatamente l'ho pagato poco.........
Take off..........

sceadu;
ti mando in pm il mio numero di cellulare...
chiamami se non hai ancora risolto.
secondo me stai solo sprecando soldi a cambiare roba buona.
all'inizio ho avuto anche io problemi simili; ma poi, rileggendomi attentamente il manuale, ho trovato 2 3 cosette che effettivamente non vengono spiegate bene ma che, se non ben assettate, portano a questi problemi.
C'è da dire, comunque, che non è una macchina semplicissima da montare e, alla stregua di un x-cell, se non si ha una certa esperienza e manualità su modelli del genere, può indurre all'errore...
di sicuro non è ne un raptor ne uno sceadu
comunque ben contento di poterti aiutare e farti cambiare idea sul modello... vedrai che, una volta settato come dio comanda, se sarai contento e orgoglioso

sceadu 25 aprile 08 23:21

Grazie per la disponibilità

Citazione:

Originalmente inviato da mekcarpe (Messaggio 913489)
sceadu;
ti mando in pm il mio numero di cellulare...
chiamami se non hai ancora risolto.
secondo me stai solo sprecando soldi a cambiare roba buona.
all'inizio ho avuto anche io problemi simili; ma poi, rileggendomi attentamente il manuale, ho trovato 2 3 cosette che effettivamente non vengono spiegate bene ma che, se non ben assettate, portano a questi problemi.
C'è da dire, comunque, che non è una macchina semplicissima da montare e, alla stregua di un x-cell, se non si ha una certa esperienza e manualità su modelli del genere, può indurre all'errore...
di sicuro non è ne un raptor ne uno sceadu
comunque ben contento di poterti aiutare e farti cambiare idea sul modello... vedrai che, una volta settato come dio comanda, se sarai contento e orgoglioso

grazie per ladìpq

RJXITALIA.IT 25 aprile 08 23:33

Ciao
a quanti giri di vibra?
forse il motore è ancora in rodaggio e non ti eroga il max della potenza ai minimi . Se ti serve assistenza o supporto puoi inviarmi il modello per un controllo generale sulla meccanica .
Saluti
cosimo

sceadu 26 aprile 08 08:32

Citazione:

Originalmente inviato da RJXITALIA.IT (Messaggio 913877)
Ciao
a quanti giri di vibra?
forse il motore è ancora in rodaggio e non ti eroga il max della potenza ai minimi . Se ti serve assistenza o supporto puoi inviarmi il modello per un controllo generale sulla meccanica .
Saluti
cosimo

Grazie per la disponibilità.
Trattate solo xtreme come elicotteri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002