| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| problema messa a punto 6EX-Trex450
salve a tutti,sono in possesso di un radiocomando 6ex 2.4ghz e di un trex450s servi hs-65mg+gy401+s9257 digitale in coda. dopo averlo assemblato e collaudato con la radio dell'eagle (60 euro di radio), ho deciso di passare alla 6ex futaba, che come funzioni sono abbastanza ampliate. ho problemi alla messa a punto della miscelazione: ho settato gli stick in mode 2, aperto la radio e regolato le molle e il freno per lo stick motore. il problema è che quando aziono lo stick sinistro (alettoni/elevatore) i servi si comportano in modo anomalo. per anomalo intendo che il servo ch1 e ch6 si muovono in modo da inclinare il piatto a dx/sx inoltre se aziono il comando che sposta il piatto avanti / indietro (elevatore), il piatto si inclina, anche se non dovrebbe. non capisco... sulla RX ho connesso i servi come da manuale.. e non capisco dove stia sbagliando. inutile dire che sarebbe IMPOSSIBILE anche lontanamente volare con una configurazione del genere.. se qualcuno puo aiutarmi PLZ!!!! grazie
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
beh, si.... insomma, ho impostato hely, swash 3s che sul manuale corrisponde al 120°... in ogni caso riesco a trovarmi col seguente problema: o sistemo il aumento passo f(aumento motore) però poi ho l'alettone invertito oppure sistemo l'alettone, però poi quando aumento i giri del motore il piatto si inclina in avanti al posto che alzarsi progressivamente...
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |