Ciao a tutti! io ho sempre scritto sulla categoria elettrico ma ora voglio passare a scoppio anche se non ne capisco nulla. anzi vorrei chiedervi se è difficile gestire un modellino a scoppio, io non ci capiaco ancore niente ma in effetti non ci capivo gran che neanche dell'elettrico. ora l'elettrico mi ha stufato, soprattutto perkè dura al massimo mezz'ora con batterie buone...
Vorrei prendermi un monster dalla spesa contenuta, che non abbia bisogno di grande manutenzione e che non sia troppo delicato. ho notato su ebay che molti si assomigliano cambiando solo le scocche o le gomme, anzi, in alcuni casi sono identici. per non prendere qualche fregatura mi rivolgo a voi. date un'occhiata a questi e ditemi quale ne vale + la pena.
Sono tanti e per questo che voglio un consiglio.
MONSTER TRUCK - MOTORE A SCOPPIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Monster truck 4,6cc 1/8 POTENTISSIMO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo NOVITA': MONSTER 1:10 VIPER MOTORE 3CC OFFERTA LANCIO!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008
MONSTER CON MOTORE A SCOPPIO 1:10,PRONTO ALL'USO,NUOVO! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo AUTO A SCOPPIO,MONSTER TRUCK,MACCHINA A BENZINA 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MONSTER TRUCK A SCOPPIO 1:10 AUTO 18CXP IL CLONE KYOSHO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Monster Automodello Scoppio RC 1:10 Benzina 4x4 Nuova su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo spettacolare big monster con motore a scoppio e rc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo TYRANNOSAURUS - MONSTER A SCOPPIO 1:10 4WD MOTORE 3 CC! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo