| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Un po di o.t. non guasta mai ...non me ne vogliano i moderatori![]() ![]() Devo sostituire la batteria della moto ed al brico costano molto meno ![]() Tratta le ursus ,(prodotte dalla Fiamm e usate su mezzi agricoli per quanto ho potuto capire da una ricerca).Io,credo che,le batterie oramai siano tutte della stessa qualità e il maggior costo dipenda solo dalla marca. ![]() Volevo chiedere,siccome sono pronte all'uso,non potrei trovarle scariche..troppo scariche...è quindi esaurite? Chi mi dice da quanto tempo sono là sullo scaffale?!... ![]() Accanto,ho visto un'altra marca più blasonata (è costosa) che vende SEPARATAMENTE batteria e soluzione acqua/acido da riempire una volta comprata... Questa la dice lunga...(?) La mia paura sarà fondata?...cioè,quella di comprare una batteria completamente [auto]scaricata e inesorabilmente [auto]esaurita! ![]() Grazie ![]() Fulvio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |