| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ciao a tutti, vorrei acquistare un ala alta classe .40 da motorizzare elettrico ma che sia un po' fuori dai soliti schemi Piper, Cesna ecc... tipo l' Aeronaut - Pober Pixie che fa qualche acrobazia http://www.aero-naut.de/aeronaut/de/flugmo.../poberpixie.htm però costicchia un po' la maggior parte dei trainer già ricoperti classe .40 sta sotto le 100,00 Mi piaceva qualcosa di carico con le carene sulle ruote, tiranti alari o cose simili e che faccia qualche acrobazia avete qualche consiglio? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Le carenature se vuoi si trovano in commercio senza troppi problemi, pero' considera che se la pista e' in erba praticamente vanno tolte per non frenare troppo il modello al decollo. Per le controventature sono solo belle ma tutte le volte per montarle e smontarle sono un po' una rottura di scatole. Per l'acorbazia la maggior parte dei trainer la fa senza troppi problemi nel limite delle caratteristiche del modello ovviamente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ci sono molti progetti in rete di aerei con ala a parasoletipo alcuni nakajima, qualche heinkel, tutti con i montani alari, oppure il P24 polacco.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
a me piace molto il PZL Wilga o il Fieseler Storch Non so cosa dirti riguardo a qualitá, ma questo é quasi come lo hai descritto... a parte i $$$$ ! http://www.rchobbies.org/seagull-models4.htm
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
hai ragione il Wilga è favolosoooo!!!
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
io l' ho pagato 130. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao io ho appena finito un balsa kit della Great Planes il Pete n' Poke semiriproduzione con ala parasole e dotato (così dicono i manuali) di doti sportive. A me piace molto e và fuori un pò dagli schemi classici. Ti devo avvisare che è fatto bene ma impegnativo nella costruzione anche se con ottimo manuale. Lo trovi su Safalero Great Planes. ciao claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |