| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: milano
| rodaggio motore elettrico
ciao ragazzi ho una domanda da farvi ,come si fa il rodaggio di un motore a spazzole originale?
__________________ Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link. http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Ciao ![]() mi sono appena fatto una bella ricerca su google in quanto anche io sono curioso all'argomenti quindi ti posto questo link di facile comprensione :.:Mucchi's Site - Rodaggio in acqua:. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
C'è anche questo: Essevoloteam - MOTORI rodaggio e manutenzione - |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: milano
| cioè???
__________________ Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link. http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2006
|
Puoi tenere accelerato con lo stick per 5 minuti se hai collegato il motore al regolatore elettronico oppure colleghi il motore direttamente alla batteria 7,2V e lo metti su un morsetto facendo attenzione alla partenza che può ssere brutale e puo' scappare di mano. Consiglio di fare il rodaggio a motore non installato e di fissarlo su un morsetto metallico in modo da non scottarsi la mano. Attenzione a non stringere troppo il morsetto per non deformare la cassa, meglio frapporre un pezzo di silicone per alte temperature (preso da un vecchio raccordo marmitta di qualsiasi modello a scoppio). Non dovrebbe essere fondamentale il verso in cui gira l'albero, ma se qualcuno ne sa di più...avanti che sono curioso anch'io! Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |