| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
| T-Rex 450S - Allineamento Stabilizzatore Verticale
Ho notato un cosa che mi sembra molto strana. Sul mio T-Rex 450S se regolo lo stabilizzatore verticale perpendicolare all'asse del corpo dell'elicottero noto che il gruppo del rotore di coda non è in asse, ma è leggermente disassato di qualche grado sulla destra (vista posteriore). Anche volendo non è possibile (stabilizzatore verticale e gruppo rotore di coda) renderle perfettamente perpendicolari in quanto lo stabilizzatore viene attaccato direttamente al gruppo rotore di coda. Allora chiedo a tutti gli esperti cosa deve essere in asse con il corpo dell'elicottero ? il gruppo rotore di coda o lo stabilizzatore ? grazie a tutti ac |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Direi che è più importante che sia allineato il gruppo di coda, lo stabilizzatore ha un importanza relativa... Se le pale della coda non sono perpendicolari tendono a spingere l'elicottero inclinandolo. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Mah, in effetti è strano, hai controllato che non ci sia qualche "bavatura" su uno dei fori filettati o sui fori dello stabilizzatore che impedisce di farlo aderire quando stringi le viti?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Il mio V2 è a posto.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |