| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | Problemi con edge 540 fliton
Ciao a tutti,vorrei sapere se è capitato anche a altri il difetto che ho in questo aereo l'edge 540 fliton,cioè quando cabro abbastanza violentemete il modello rolla verso destra come se avesse un servo del profondità con meno escursione.Ho verificato l'elevatore e i servi l'allineamento alla massima e minima escursione la velocità di posizionamento dei servi ,il difetto permane. Ovviamente ho ridotto le corse dei servi delll'elevatore con il dual/rate al minimo controllabile ,il difetto si riduce ma permane . Ho controllato il baricentro che è al suo postoleggermente picchiato a mezzo sebatoio ,simmetria ali deriva piano di quota, inclinazione motore verso DX(OS 91 4T) . Non so cos'altro fare avete qualche consiglio a parte la miscelazione con gli alettoni per minimizzare il problema? Grazie Alberto |
| | |
| Bookmarks |
| |