| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Domande su Kyosho Inferno GT
Ciao a tutti, ho alcuni quesiti da porvi, premetto che voglio una macchinina per le attese al campo di volo prima di decollare con i miei elicotteri... Io ho una macchina scala 1:8 della Prafa (marca non più esistente ormai da secoli). Ho trovato un'offerta di usato: Kyosho Inferno GT con carrozzeria Subaru a 300 euro... La macchina è nuova, secondo voi può essere un affare? e poi, io la farei andare sull'erba, o sulla terra... rischio di distruggere tutto? posso ovviare al problema alzando le sospensioni? vi ringrazio per qualsiasi aiuto! Ciao Lorenzo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
io ho una inferno gt... Allora e basata sulla inferno 7.5 quindi una buggy fatta proprio per i terreni come dici tu... quindi se la alzi non ha nessun problema...forse un po troppo cattivella di motore ma neanche tanto... Invece 300 euro per un usato non e male...Io in negozio ne ho spesi 460 e so che anche qui nel sito ne hanno spesi 400 o poco meno nel ebay inglese... Se la macchina e tenuta bene comprala... L'unica cosa ti consiglio di mettere delle ruoote tassellate per l'erba... per il resto e davvero un gioiellino...Sia su strada che non...Pensa che la mia e finita dentro ad un fiume...l'ho smontata e pulita ma e come nuova.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
Grazie per le celeri risposte. diciamo che oggi l'ho potuta vedere di persona, la piastra di base non ha neanche un graffio; per 300 euro mi avevano anche proposto una macchina sempre con carrozzeria subaru, con motore da 4.5 cc della Thunder tiger... secondo voi si può risalire da questi dati al modello vero e proprio?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
dovrebbe essere questa... è la eb4: Thunder Tiger EB4 Rally Game Cars |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
Guarda... io tra le 2 ti consiglierei l'inferno... Un mio amico ha la eb4 ed è davvero buona pure lei cm macchina... Tieni conto poi ke io sono un pò di parte visto ke ho sempre avuto kyosho e mi sono trovato sempre bene... Cm prezzi, qualità, reperibilità prezzi ecc le 2 macchine si assomigliano molto... però se dovessi sceglierla io mi prenderei l'inferno!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |