| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | Che mi dite multiplex Twister come prima ventola intubata?
Volevo provare la mia prima ventola intubata e mi hanno offerto un Twister usato e in buone condizioni completo di tutto tranne la ricevente. Lo pagherei 130 eurini, cosa ne dite del modello e del prezzo? Si può fare? Ciao, Leo59. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Credo di aver capito che non è il tuo primo aereo ma la tua prima ventola. Se è così e se hai già un minimo di esperienza con un ala bassa passa senza esitazioni al Twister, è un gran (in tutti i sensi....) modello. Il prezzo, se il modello è buono e comprende anche i servi e il regolatore (motore e ventola sono compresi nel kit) è senz'altro buono...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quoto, buon modello, non é un trainer vero e proprio, nel senso classico della parola intendo, é un trainer per ventole, e quindi il volo non é ( e non deve essere) propriamente da "paperone", altrimenti non sarebbe propedeutico ai jet, ma vola bene, é grosso e si vede, ed é robusto, il lancio a mano non pone problemi. Per la congruità del prezzo, dipende anche dai componenti montati, comunque se sta messo bene, anche se monta il motore di serie non hai preso certo una fregatura.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Fragolone quale? tra il piccolo ed il twister il twister, é ,molto più robusto e duraturo, ( anche se il fragolone piccolo é più bello) oltreché più propedeutico a mio avviso, tra il grosso ed il twister, direi il twister per la praticità e la robustezza, il fragolone per tutto il resto (estetica dimensioni e forse anche volo).
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi direi che a sto punto se siete d'accordo in futuro parlerei di fragolone e fragolino, così li distinguiamo.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
propongo fragolone e fragolone..one one
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
dimentichi quello dell'haoye che costa poco, però è bruttino assaje; come diceva calimero "è un'ingiustizia però!" 4 fragoli e nessun 339 assembla e vola sigh
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
. Il twister ce l'ho e lo uso con grande divertimento , serve a tenere i pollici allenati per le ventola che non si possono far volare tutte le domeniche...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |