| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Mi è arrivato l'argano. Sto aspettando la ricevente, poi sarò pronto al varo ![]() Ma qual'è il bacino di Mirabilandia? Uno di quelli interni al parco, quello a mare della statale dove fanno sci nautico oppure quello molto grande a fianco di Mirabilandia? Il giovedì lascio, rientro nella fascia di quelli che in pensione non ci andranno mai |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
è quello molto grande adiacente il parco , superi mecdonald procedi per 200mm sulla strada vedi alla tua desta il lago attraverso i platani , appena finisce la fila di alberi trovi il cancello d'entrata dalle 11 alle 18 circa , presentati e divertiti . ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006
|
io abito a riccione e partecipo alle regate nazionali IOM e come detto da luca noi ci ritroviamo tutti i sabati al bacino di mirabilandia...vicino a te c'è il lago santorini ma ci vorrebbe una barca per il recupero in caso di rottura
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Molto bene, ho capito dov'è. Se non sbaglio ci sono dei pontili, perciò ci dovrebbero essere delle barche per recuperare eventuali "orfani" ![]() Il lago santorini non l'ho mai sentito nominare. Mi dicevano del lago del parco del gelso a Igea Marina, nessuno sa nulla? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Il fatto è che essendo un principante non me la sento di fare il primo varo da solo. Mi sa che mi organizzerò una sabato pomeriggio e andrò a Mirabilandia sperando di non sfigurare con il mio Monsoon900 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |