| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: Sanremo
| C'è nessuno di Sanremo?
Ciao a tutti! Vorrei avvicinarmi all'aeromodellismo e dopo essermi letto tutte le varie guide anche in questo forum, mi chiedevo se nella mia città ci fosse qualche anima pia disposta ad aiutarmi o magari a farmi da istruttore. Penso che l'unico campo volo sia quello di Albenga, ma rimane piuttosto lontano. Forse potrebbe bastare un prato ... se affiancato da una persona esperta. Anche io sono in dubbio tra easy star e easy glider ... ma il secondo mi piace di più ... esteticamente! Grazie in anticipo a chiunque mi voglia rispondere. Stefano.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Ciao, io sono di Torino e vengo tutti gli anni a luglio ad Arma di Taggia Al campo dove volo IL GAP di Pianezza sono istruttore da 2 anni, se hai pazienza fino alle ferie sarò felicissimo di aiutarti ad entrare in questo fantastico mondo.Se la cosa ti può interessare contattami. Ciao Paolo Questo è il sito del nostro gruppo www.gap-pianezza.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: Sanremo
|
Grazie mille della gentile disponibilità! Ti mando una mail così da poterci incontrare quanto meno per una chiacchierata e magari qualche dritta. Ho visto il vs sito: complimenti per l'organizzazione del campo volo e per la sez video. Grazie e a presto! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Io ci sono un po' d'estate, ma contatta lelelodigiani utente di questo forum molto attivo nella sezione CNC: abita a S.Remo ed è una persona molto in gamba e disponibilissima!! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Grazie Michele, troppo buono ! Ci siamo messi in contatto, speriamo di vederlo volare presto. Comunque se ci accogliete un giro a Pianezza si può fare, io vado spesso a Torino. Scusate ma mi ero volato la discussione ! Il forum è un po' impegnativo da tener d'occhio tutto. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |