| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| aiuto comprare
Ciao a tutti, sono dario, prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti gli utenti in questo forum, perchè è molto d'aiuto alle persone ke cominciano a praticare questo hobby,per esempio io. Veramente è una continua fonte di informazioni e di aiuto...bravi. Poi volevo kiedervi una cosetta, sono gia in possesso di una kyosho FW-05T plus, ma ora voglio un modello piu serio, da competizione.Sapreste dermi un consiglio su cosa comprare? Da neofita ke sono, io adoro la kyosho V one RRR, e poi sta cominciando a piacermi la Team Magic G4 però non so ke versione prendere di questa, ho visto ke ci sta la versione RS oppure JS. Insomma ditemi voi.... vi ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao se ti interessa ho una rrr da vendere fammi sapere pacittone@libero.it ciaooooooooooooooooooooooooooo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
intanto non ci scordiamo che la kyosho per ora è la campione del mondo cmq a certi livelli si puo dire che la mugen e kyosho stiano allo stesso livello come ho visto le x-ray che vanno molto forte con quelle macchine praticamente stanno tutti allo stesso livello le differenze sono sottili e spesso è il pollice che fa la differenza.cmq la cosa piu intelligente è prendere un modello che ha una vsata reperibilità dal tuo negoziante. cmq se ti interessa ho una v one rrr con svariati optional davvero ben mantenuta prezzo 180 senza servi motore e radio dfammi sapere ciaoooooo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
bhè non crdo proprio che sia settata come quella campione del mondo ma gia di scatola ha un buon assetto poi è normale che da pista a pista sta al pilota variare secondo i suoi gusti e le performance che vuole ottenere .......
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | ma scusa..........
certo non voglio dire che se è l'auto campione chi se la compra ha prestazioni da campione del mondo ma dicerto ci sarà anche un motivo se lo è io non so bene quale visto che non sono io il campione del mondo
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |