| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| trex o logo?
Per chi li ha provati entrambi, che differenze ci sono tra il trex 500 e il Logo 500? Il trex mi convince, mi sembra se ne parli bene e ci siano molte info in rete. Il logo mi sembra di aver letto che è un gran elicottero (che mi pare costi anche di più). Voi che dite? Il paragone si può fare o appartengono a fasce molto diverse? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
fai un giro e confronta i prezzi capirai tante cose
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il logo è una FERRARI Questo riguarda sia prestazioni che costo.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Quello che voglio intendere come dice un mio caro amico è questo; "Con la radio nel cofano siamo tutti bravi.." Secapii?? Ciaux; Roberto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E con i pollici, io mi sono sempre dato molto da fare... ![]() MIKADO = Macchina perfetta....senza paragoni! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi ci sono heli come il Logo 600, che originarmente sono "CLASSE 50" ma che possono diventare "CLASSE 90" semplicemente sostituendo tubo di coda e pale. Ad esempio, la modifica 12S, prevede l'utilizzo di pale da 710 e coda xl, si usa solitamente quella del joker, come ho fatto io. Diventa un 90 di gran classe,probabilmente il più incazzato che si possa avere... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |