| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2005
| T9CHP e G3.5
Caio ,volevo sapere se quando uso la mia Futaba T9CHP con il G3.5 (in camera)devo togliere il modulo di trasmissione o posso usarla tranquillamente cosi come la uso di solo con l'ely al campo volo. (ovvio che quando la uso con il G.3.5 la devo mettere in PPM anzchè il soloito PCM) Grazie MArco
__________________ MARCO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
quando accendo la radio si accendono le 2 spie una rossa di accensione e una blu del modulo di trasmissione!!! quando la uso col simulatore la spinetta dentro ha due pin cortocircuitati e così appena la inserisco a radio spenta si accendo la radio ma non la spia blu e quindi la radio non sta trasmetendo!!!! quindi il modulo lo puoi lasciar inserito!!!! se invede non si accendo vuol dire che la spinetta non è completa e devi accendere manualmente la radio e quindi togliere il modulo!!!! ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() è ovvio che se la accendi si accende anche il modulo!!!!
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| allora la tua spinetta non è completa!!!! io senza che accendo la radio inserendo lo spinotto la radio automaticamente si accende e si accende solo con la spia rossa!!!! è ovvio che se accendi la radio con l'interruttore si accende anche il modulo!!! lo spinotto invece accende si la radio ma non il modulo!!!! se la tua non lo fa vuol dire che non ha 2 pins cortocircuitati!!! spero di essermi spiegato!!!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2005
|
Io ho guardato sull attacco e ha 6 pin e l'attacco sulla radio 6 buchini. Il cavo è fornito con il simulatore e addirittura dietro al radiocomando originale del simulatore dice di utilizzarlo con il proprio radiocomando in mode ppm,quindi presuppongo che la radio dev essere accesa MArco
__________________ MARCO |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |