![]() |
T9CHP e G3.5 Caio ,volevo sapere se quando uso la mia Futaba T9CHP con il G3.5 (in camera)devo togliere il modulo di trasmissione o posso usarla tranquillamente cosi come la uso di solo con l'ely al campo volo. (ovvio che quando la uso con il G.3.5 la devo mettere in PPM anzchè il soloito PCM) Grazie MArco |
Citazione:
quando accendo la radio si accendono le 2 spie una rossa di accensione e una blu del modulo di trasmissione!!! quando la uso col simulatore la spinetta dentro ha due pin cortocircuitati e così appena la inserisco a radio spenta si accendo la radio ma non la spia blu e quindi la radio non sta trasmetendo!!!! quindi il modulo lo puoi lasciar inserito!!!! se invede non si accendo vuol dire che la spinetta non è completa e devi accendere manualmente la radio e quindi togliere il modulo!!!! ciao |
provato ma quando ha il modulo inserito la lucina blu è accesa,sia <che sia collegato al simultore che senza (senza meno male che trasmette :D) MArco |
Citazione:
|
... Se non accendo la radio non funziona!!!!!!!!!:rolleyes: MArco |
Citazione:
|
Io ho guardato sull attacco e ha 6 pin e l'attacco sulla radio 6 buchini. Il cavo è fornito con il simulatore e addirittura dietro al radiocomando originale del simulatore dice di utilizzarlo con il proprio radiocomando in mode ppm,quindi presuppongo che la radio dev essere accesa MArco |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002