| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Ciao ragazzi, mi serve il vostro conforto. ![]() Questa mattina dopo aver volato con il 600, passo come al solito al 450S... E' stato il mio primo vero elicottero... Ci ero affezionatissimo ![]() Ho imparato praticamente con lui... ma dopo tanti voli (un anno), oggi mentre ero in virata a circa 15 metri.... è caduto a picco. Ho tentato a riprenderlo... ma niente. Era come se non sentiva i comandi!! ![]() Sembrava come se ad un tratto le batterie hanno ceduto di colpo e non avesse energia a sufficienza nel risalire.... é rimasto in virata ed è sceso a testa in giù... Ha fatto una buca. ![]() Ho pensato anche ad una interferenza... ma non ho visto movimenti improvvisi, scatti e cose varie... Non so che pensare... Il fatto è che si è praticamente distrutto. Telaio piegato, batterie tagliate in due... coda piegata albero e testa a pezzi, insomma, inutile ripararlo!! ![]() Ho deciso di ricomprarlo, ma sono in dubbio su che prendere... Il modello sarà sempre il T-rex 450, però sono indeciso se riprendere la versione S oppure puntare sull'SE o addiritura SE V2... La SA che di diverso rispetto alla S? Voi che mi consigliate? Io ci faccio solo del volato, un po' spinto, ma solo volato.... niente 3D. Che fare....?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mi dispiace per il tuo trexino ![]() ![]() ![]() ![]() trex 450 se v2 al primo posto trex 450 se gf costa 100 euro in meno , e ha le pale in legno e il motore 3500 contro il 3700 del v2...ma la meccanica è la stessa..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER Ultima modifica di devilmen : 23 febbraio 08 alle ore 15:48 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
si è uguale al 95%.. come detto ha il motore un po meno performante e le pale, sono di legno... con 35 euro li compri quindi conviene.poi se non fai il 3d , va da dio con le pale di legno.. poi le batterie non costano nemmeno tanto, 49 euro. delle 2100mA.. ![]() oppure se ti interessa c'è una persona,non io, moooolto seria e conosciuta sul sito, pronto ad aiutare tutti, che vende il trex 500... non faccio il nome, perchè non so se si puo fare..... nel caso dimmelo che ti mando una mp... ciao
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER Ultima modifica di devilmen : 23 febbraio 08 alle ore 16:47 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Carissimo, tirati su Fa parte del gioco dai.. Io oggi ho volato in un parcheggio, facevo un pò di 3d tranquillo, poi in una piroetta ho iniziato a non sentire più la coda reattiva come prima..."UN SEGNO" che mi ha fatto sospettare..quindi ho iniziato a fare degli 8 in positivo, molto lineari a bassa quota..meno male!!! Xkè la cinghia mi si è SPEZZATA, l'heli ha iniziato a girare , immediatamente l'ho portato giù, e poi gli ho dato quel colpetto di passo giusto x compensare la discesa...E' venuto giù a pelo!! Cmq maledette cinghiacce, è già la seconda volta che mi si rompono sul 450 Sta volta metto la cinghia in KEVLAR!!! Dove la trovo ragazzi?Sanchez, il 450 S GF, come quello che ha preso mattia di varese è veramente una chicca! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |