| | #3 (permalink) Top |
| User | no France', così posso solo eliminare gli allegati. Anche io sarei curioso di come eliminare le foto dalla GALLERY (questa per intenderci...Le Immagini di rafpigna - BaroneRosso.it Gallery ) Sono 6 mesi che cerco come farlo.. ma non ho mai trovato una apposita funzione...
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ok, credevo ch finissire sempre tra gli allegati, poi siccome non ho mai usato la gallery, credevo si facesse cosi, però un utente mi ha detto che cosi è riuscito a toglerle.. ![]() mah... che vi devo di ??? ciaooooooooooooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, per modificare le immagini si fa cosi galleria personale ----> selezionare l'immagine ----> strumenti immagine ----> modifica immagine. Questo non serve a cancellarla ma la puoi sostituire. Penso che l' amministratore "barone" le possa cancellare in un istante dal menu di amministrazione, chiedi a lui. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |