![]() |
rimozione foto dalla galleria immagini Ciao potrebbe qualcuno spiegarimi come si fa a rimuovere le foto dalla galleria immagini? grazie |
dal pannello utente e poi allegati. ciaooo |
Citazione:
no France', così posso solo eliminare gli allegati. Anche io sarei curioso di come eliminare le foto dalla GALLERY (questa per intenderci...Le Immagini di rafpigna - BaroneRosso.it Gallery ) Sono 6 mesi che cerco come farlo.. ma non ho mai trovato una apposita funzione... |
anche io ho avuto un problema cosi... dovevo elliminare alcune foto dalla galleria immagini... ho scoperto che solo Baronerosso le può rimuovere... quindi basta scriverli per messaggi privati e lui saprà come fare... ciao victoria |
ok, credevo ch finissire sempre tra gli allegati, poi siccome non ho mai usato la gallery, credevo si facesse cosi, però un utente mi ha detto che cosi è riuscito a toglerle..:blink: mah... che vi devo di ??? ciaooooooooooooo :D |
Ciao, per modificare le immagini si fa cosi galleria personale ----> selezionare l'immagine ----> strumenti immagine ----> modifica immagine. Questo non serve a cancellarla ma la puoi sostituire. Penso che l' amministratore "barone" le possa cancellare in un istante dal menu di amministrazione, chiedi a lui. Ciao Mario |
Citazione:
Ciao. |
quindi l'unica soluzione è di contattare il barone?? |
alzo le mani allora :wink: |
per elliminare chiedi al barone...per sostituire no... victoria |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002