| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
| Antivibrante per motore a benzina
Salve a tutti. Devo montare un motore mvvs45 con 4 colonnine in alluminio e avevo pensato di mettere 4 rondelle in gomma avanti e 4 dietro il parafiamma e volevo usare quelle guarnizioni rossastre che si usano per far tenuta nei bottiglioni di vetro.Qualcuno di voi le ha già usate o pensate che non sono idonee? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
Io ho appena preso un motore 26 a benzina, e sto pensando come montarlo, perche dici che senza gommini è meglio?
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Anni fa volavo anche con il BGX 35: mai avuto problemi pur non avendo montato gli antivibranti Ultima modifica di toio!! : 09 febbraio 08 alle ore 22:52 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Boh, io ho collaudato un bicilindrico a benza nei giorni scorsi (boxer, dovrebbe vibrare di meno, figuriamoci) e ho deciso di antivibrare. Al minimo penso che la fusoliera vada in pezzi dopo poco tempo. Forse la gravità del fatto cambia da motore a motore. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
ho montato su di un extra il 45 crrc senza anti vibranti ,al minimo vibra,ma appena acceleri le vibrazioni diventano accettabili Comunque ho messo del blocca filetti su tutte le viti del motore e del modello,per sicurezza. E' un ottimo motore molto potente e affidabile Luca |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
Ho saputo invece di qualche caso in cui l'uso di antivibranti non calcolati correttamente (dimensioni, durezza gomma ecc...) ha dato ai malcapitati giusto l'effetto contrario, amplificando le vibrazioni, inducendo una sorta di risonanza e frantumando quantomeno una buona parte della fusoliera. Memore di ciò non li uso e fino adesso 0 problemi!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ritengo il montaggio elastico valido solo se si mettono degli elementi smorzanti (pistoncini), come nei vari hydromount. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |