| | #1 (permalink) Top |
| User |
Sono in possesso di due elicotteri ESKY, l'honey bee ed il fratello maggiore honey bee 2, entrambi corredati di radio. Quest'ultimo ha una radio 6 canali e permette, secondo quanto dichiarato sul manuale, di effettuare volo rivesciato. Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Li avete mai visti volare? Visto e considerato che mi restano come invenduti ed a quanto pare il mercato sembra non apprezzarli,adesso mi accingo ad utilizzarli per me.. Se avete consigli e suggerimenti, VI RINRAZIO fin da adesso Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| Citazione:
io possiedo un twister ed ho scoperto che è identico al tuo honey bee. io ho postato anche un video sul volo nella sezione elimodellismo elettrico dal nome "ce l'ho fatta". dopo 2 mesi di delusioni e centinaia di euri di ricambi sono arrivato al perfetto controllo dell'ely. ora devo passare al frontale. L'honey bee 2 dovrebbe essere la versione con piatto ciclico e permette evoluzioni come un ely a scoppio. Per curiosità quanto vorresti per honey bee2? ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
A Norimberga c'era uno stand cinese con in mostra le scatole, dell'Honey Bee, del dragon fly e di un paio di altri cloni che si trovano su ebay, a quanto mi diceva le meccaniche escono dalla stessa ditta, pare che invece cambino in parte le elettroniche di funzionamento, per alcuni prodotti pare che siano di qualita' un po' migliore, ma sostanzialmente simili.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il tutto imballato, girato solo 1 volta, volevo per lo meno 180 + il costo dei pezzi aggiuntivi.. L'elicottero ne vale sicuramente. Non ci piove su questo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |