Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 05, 16:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sono in possesso di due elicotteri ESKY, l'honey bee ed il fratello maggiore honey bee 2, entrambi corredati di radio. Quest'ultimo ha una radio 6 canali e permette, secondo quanto dichiarato sul manuale, di effettuare volo rivesciato.
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
Li avete mai visti volare?
Visto e considerato che mi restano come invenduti ed a quanto pare il mercato sembra non apprezzarli,adesso mi accingo ad utilizzarli per me..
Se avete consigli e suggerimenti, VI RINRAZIO fin da adesso

Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 05, 08:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@07 maggio 2005, 14:43
Sono in possesso di due elicotteri ESKY, l'honey bee ed il fratello maggiore honey bee 2, entrambi corredati di radio. Quest'ultimo ha una radio 6 canali e permette, secondo quanto dichiarato sul manuale, di effettuare volo rivesciato.
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
Li avete mai visti volare?
Visto e considerato che mi restano come invenduti ed a quanto pare il mercato sembra non apprezzarli,adesso mi accingo ad utilizzarli per me..
Se avete consigli e suggerimenti, VI RINRAZIO fin da adesso
Ciao Alexx
io possiedo un twister ed ho scoperto che è identico al tuo honey bee.
io ho postato anche un video sul volo nella sezione elimodellismo elettrico dal nome "ce l'ho fatta".
dopo 2 mesi di delusioni e centinaia di euri di ricambi sono arrivato al perfetto controllo dell'ely. ora devo passare al frontale.
L'honey bee 2 dovrebbe essere la versione con piatto ciclico e permette evoluzioni come un ely a scoppio.

Per curiosità quanto vorresti per honey bee2?

ciao
romy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 05, 10:09   #3 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
A Norimberga c'era uno stand cinese con in mostra le scatole, dell'Honey Bee, del dragon fly e di un paio di altri cloni che si trovano su ebay, a quanto mi diceva le meccaniche escono dalla stessa ditta, pare che invece cambino in parte le elettroniche di funzionamento, per alcuni prodotti pare che siano di qualita' un po' migliore, ma sostanzialmente simili.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 05, 02:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by romy@09 maggio 2005, 06:45

Per curiosità quanto vorresti per honey bee2?

ciao
Considera che ho acquistato 2 pale in legno di riserva e 2 batterie maggiorate per un totale di 3 batterie...
Il tutto imballato, girato solo 1 volta, volevo per lo meno 180€ + il costo dei pezzi aggiuntivi.. L'elicottero ne vale sicuramente. Non ci piove su questo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks