| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
|
L'ho comprato... ho fatto i primi settaggi assieme ad una persona gentilissima che mi ha aiutato via web cam... Bhe io non sono principiante ma qualcosa di piu... mai guidato un elicottero RC .... Inizialmente ero confuso e cercavo aiuto chiedendo ceh modello comprare.... Tutti mi consigliavano un coassiale.... IO.... TESTARDO MI SONO FATTO UN BEL WALKERA DRAGONFLY 37... E sapete cosa vi dico... dopo averlo acceso 6 volte con l'aiuto indispensabile del mio amico via web cam.... PRIMO HOVERING... Hovering di 30 secondi... ma basta a farmi coraggio e a pensare che non sempre bisogna stare a prendere come esempio le esperienze altrui... Se vi piace un alicottero bhe' compratevelo... E' quello che ho fatto io .... E sinceramente del Wk Df 37 nessuno ha saputo darmi consigli... Ne per pezzi di ricambio ne per settaggi... Se non il solito parlare e ripetermi che non e' un elicottero da principianti... Bhe ragazzi non sono qui a fare una critica ma a far capire a tutti quelli che mi avevano dato del pazzo che TUTTO E' POSSIBILE...... BASTA METTERCI SENTIMENTO... Cade atterra? si rompe? si compra il ricambio e si riparte.. E se un po di meccanica ne capisci non ce' nulla di complicato che possa fermarti.. Detto questo bella ragazzi e se vi servono info sul df 37 contattatemi ciao. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |