| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Motoscafo elettrico, chi può aiutarmi?
ciao, sono nuovo dalle vostre parti, solitamente giro in altre discussioni. Ora voglio avvicinarmi anche agli scafi Vorrei prendere uno scafo giocattolo, gettare tutta l'elettronica e mettere componenti migliori. Ho già radio, ricevente, batterie, vari brushless 300W da 2700 a 5000 Kv, con alberi che vanno da 2,3mm a 3,17 mm, regolatori vari. Ora però non saprei come scegliere l'elica, come mettere un albero su questi motori, quante celle usare in base ai giri del motore e dove prendere tutti questi accessori, quanto corrente posso assorbire con le varie eliche in base ai giri del motore ed al tipo di batterie(2 lipo-3 lipo). Come partenza prenderei questo, dalle foto ho visto che posso comodamente installare un servo all'interno. http://cgi.ebay.it/Motoscafo-Radioco...QQcmdZViewItem Comunque accetto consigli su altri scafi presenti su ebay, naturalmente ad un singolo motore e calcolando che poi butto tutta l'elettronica, quindi mi serve solo lo scafo. Grazie |
|
| Bookmarks |
| |