| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| di interesse "comunitario"
su ibbeii ho trovato una guida a 2 sul modellismo che ho finito proprio ora di scaricare e sto già stampando. Dopo una breve sfogliata mi sembra ben organizzata... più tardi la leggerò, sono 87 pagine di notizie, consigli, su TUTTO quello che riguarda il modellismo a scoppio... andate nella sezione "libri" e cercate "automodellismo" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Veramente su alcuni siti si trovano belle guide molto dettagliate disponibili gratuitamente a quanto pare anche se non ne ho mai scaricata una a dire il vero .. anzi, in uno che non ricordo il nome addirittura denunciano che le loro guide sono state copiate e vendute ibbeiiii ![]() Inoltre se usi un pò di biada probabilmente trovi le stesse che vendono .. chi sa capirà !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
|
beh, raga' che vi devo dire... ho scritto almeno 3 post per chiedere info su, rodaggio, messa in moto ecc... ho visto anche altri siti ma, tranne qualche breve "capitolo" su argomenti precisi tipo la candela, la regolazione dell'assetto... ecc... non ho trovato nessuna guida scaricabile gratuitamente!! visto che 2 non sono poi un capitale così esagerato, ho voluto provare e mi è andata benissimo... la guida si intitola: Manuale RC/S dell'automodellismoo Radiocomandato edizioni SEE Prefazione di Valentino Colli 87 pagine è scritto molto bene, tante figure esplicative... lo sto divorando! vi dico solo che c'è una sezione intitolata: "Preparazione da acqua" con tutti i consigli per isolare l'elettronica da pioggia e fango... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
ciao e grazia, andrea ![]() in MP ti invio la mia mail!! grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |